Good Life
Molte persone soffrono di mal di testa, stress, ansia ed emicrania di continuo? Spesso tutti questi disturbi sono legati tra di loro e possono essere generati da uno stile di vita scorretto, il lavoro stressante, una vita frenetica e i quotidiani problemi con il quale siamo chiamati a convivere.
E’ proprio in questi periodi così particolari che avvertiamo forte il bisogno di rigenerare il nostro corpo e le cellule che lo compongono. Un po’ come voler staccare la spina per riprendere fiato e tornare a vivere una vita tranquilla Per farlo in
modo semplice e senza l’uso di chi sa quali sostanze particolari, possiamo affidarci a due preziosi ingredienti che ci aiuteranno a ritrovare noi stessi ed il benessere perduto.
Stiamo parlando dell’olio essenziale di lavanda e il limone, così da poter realizzare una favolosa limonata alla lavanda, arricchita di sostanze benefiche e calmanti.
Un vero toccasana per la nostra salute fisica ma anche mentale! Per realizzare questa bevanda salutare non occorrono molti ingredienti, tutto quello di cui avrete bisogno è contenuto in una goccia di olio essenziale di lavanda. Bastano 2 litri d’acqua, 2 gocce di olio essenziale di lavanda, 4 limoni spremuti e 2 cucchiai di miele o zucchero di canna.
Tutto quello che dovrai fare è unire gli ingredienti all’interno di una caraffa abbastanza capiente.
Mescoliamo il tutto e bevete la terapeutica limonata alla lavanda. Dirai addio a stress ed emicrania.
(Se l’hai perso leggi l’approfondimento Good Life dedicato a miele e cannella)