Good Life

18.05.2020

Ci sono persone che non sono soddisfatte del proprio colore dei capelli e vorrebbero cambiarlo ma senza esagerare con prodotti chimici aggressivi e nocivi. Tutti ricordiamo di aver spruzzato succo di limone o magari la camomilla sui capelli quando eravamo più giovani, ma oggi sveliamo
qualche altro ingrediente naturale che tutti abbiamo a casa e che schiarisce ma allo stesso tempo nutre il capello e il cuoio capelluto. Miele e aceto e olio di oliva. Il miele e’ un ottimo ingrediente ideale per schiarire i capelli. L’olio di oliva e l’aceto favoriranno l’idratazione e la purificazione dei capelli così da lasciarli setosi, morbidi ed idratati.
Oppure cannella e balsamo. La cannella è uno schiarente naturale per eccellenza, il suo risultato è infallibile e assicurato. Inoltre lascia sui capelli anche un buon odore. Ed infine: bicarbonato di sodio. In realtà è indicato per liberare capelli e cuoio capelluto dall’accumulo di sostanze chimiche nocive ma ovviamente può essere utilizzato anche per schiarirli. Questo richiede un po’ più tempo rispetto ad altri metodi, ma se si utilizza il bicarbonato di sodio sui capelli circa una volta alla settimana, otterrete una chioma più chiara in modo semplicemente naturale. Oltre ad avere capelli purificati.