Travel Experience

11.11.2019
Miami
PLAY

“Welcome to Miami, bienvenido a Miami”, suona così una celebre canzone che ben descrive il mix unico di questa città: grattacieli in tipico stile americano fanno da cornice a tipiche ville con giardino, ma basta dirigersi verso la periferia che ci si trova nel distretto Art Deco, dove colore, fusione e nuovi trend si fondono perfettamente. Tutto questo in un’atmosfera ineguagliabile grazie a un dinamico mix di culture che convivono in un’affascinante cornice tropicale con un mare azzurro cristallino e le spiagge con i famosi Bay watch.
Miami è conosciuta per aver fatto da cornice a molti film, che raccontano lo stereotipo di South Beach, dove anche qui la parola d’ordine è “mix”: da chi corre lungo la spiaggia, a chi fa colazione in un locale vegano, a chi passeggia sul lungo mare, a chi guida e parcheggia macchine da sogno, e la sera tutto si trasforma e diventa una moltitudine di colori, sapori, odori e musica… con personaggi stravaganti dal look eccentrico, ma a Miami tutto è concesso.
Ma se volete un consiglio, passate una giornata sulle spiagge di kibis klei, mare caraibico, ampie spiagge e tutti sono i benvenuti: famiglie, single, sportivi e cani.