Good Life

14.06.2021

Pulire il cellulare da sporcizia, polvere e germi per igiene in modo efficace e naturale.. tra poco in g.l. Il vademecum per garantire igiene e buon funzionamento nel tempo al tuo smartphone
Lo smartphone è l’oggetto più sporco che utilizziamo quotidianamente. Lo tocchiamo centinaia di volte, lo appoggiamo ovunque e su di esso si accumulano sporcizia, germi e batteri. Pulire il cellulare può fondamentalmente proteggere noi ma nello stesso tempo aiuta lo smartphone stesso a rendere di più e a non usurarsi prima del tempo.
Per prima cosa possiamo cercare di ridurre il problema utilizzando una cover, una copertina più o meno resistente, che possa coprire bene lo smartphone evitando che la polvere, la terra, la sabbia e lo sporco si accumuli nelle prese e nei pulsanti. Ma non è tutto.
Usiamo anche un cotton fioc asciutto col quale passare sullo sporco al fine di rimuoverlo nelle cavità: nell’usb, nel jack. Quindi pulire tutti gli accessi al telefono è non solo importante ma fondamentale affinché questo funzioni meglio.

(Se l’hai perso leggi l’approfondimento Good Life dedicato ai capelli)