Good Life

20.08.2021

Tovaglie di stoffa, piatti e posate monouso, luci per creare la giusta atmosfera e tanti stuzzichini per soddisfare il palato degli invitati. Ma non solo.
Musica in sottofondo, la migliore illuminazione che accompagna il calar del sole e una location perfetta per un aperitivo, o un apericena estivo, in compagnia degli amici. Questi sono gli essenziali per un happy hour home made.
In estate, il momento migliore della giornata per incontrarsi e trascorrere del tempo insieme coincide con le ultime ore del pomeriggio e l’ora del tramonto quando il caldo inizia a dare un po’ di tregua per lasciare spazio alla brezza della sera.  Se vuoi organizzare un aperitivo, il posto migliore per farlo in estate è il giardino di casa, dove puoi sistemare tavoli, sedie e pouf per permettere a tutti gli amici di sistemarsi comodamente. Un happy hour semplice e ma grazioso.
Non dimenticare tovaglie di stoffa e tovaglioli di carta e, per tua comodità, un contenitore per i rifiuti in disparte che ti consentirà di riordinare e ripulire tutto, al termine e poi  piatti e posate monouso: se puoi sceglili in bambù, perché non sono solo resistenti ed eleganti, ma anche biodegradabili.

(Se l’hai perso leggi l’approfondimento Good Life dedicato al mental coach)