Good Life

09.08.2015

La bella stagione è entrata nel vivo e per questo è stato potenziato il servizio delle “Linee Mare”. Rafforzati, in particolare, i collegamenti verso le spiagge di Ostia e Torvaianica.

Si parte con la linea 062 (via Baffigo – lungomare Vespucci) che nei feriali mantiene la frequenza di una corsa ogni 23 minuti, ma che al sabato e nei festivi aumenta il numero di partenze, previste ogni 13 minuti.

Attiva nei giorni feriali la linea 07, in partenza dalla stazione Colombo (capolinea ferrovia Roma-Lido): effettua le fermate vicino alle spiagge, compresi i cancelli e Capocotta e poi raggiunge l’altro capolinea al Villaggio Tognazzi. La linea 07 passa con una frequenza di 10 minuti, mentre il fine settimana ci sarà ogni 5.

Sono state prolungate anche le corse per la linea 070 (viale America, all’Eur – Villaggio Tognazzi, a Torvaianica, percorrendo la Litoranea) attiva anche nei feriali, ogni 30 minuti. La frequenza della 070P è di 10 minuti sia il sabato che la domenica. Le corse ordinarie della 070 continueranno a viaggiare tra viale America e la stazione Colombo della Roma-Lido.

Da lunedì 10 agosto, poi, la linea 070 vedrà l’orario di esercizio serale prolungato fino alla mezzanotte. Dal lunedì al sabato l’ultima partenza dalla stazione della metro B Eur Fermi avverrà a 00.15 e da Piazzale Amerigo Vespucci alle 23.45, nei giorni festivi l’ultima partenza sarà alle 23.45 da ambo i capolinea.