Good Life

25.10.2020

A chi non piace avere un fisico smagliante? Il benessere e la linea non conoscono stagioni!
Si parla sempre di bruciare calorie soprattutto con la bella stagione tutti ma proprio tutti desideriamo avere un fisico perfetto. Ma è il concetto di perfetto che deve cambiare: un fisico perfetto significa un fisico in salute!
Per essere in forma e avere un fisico in salute due ingredienti sono davvero formidabili: sedano e ananas. I primi due benefici di questi alimenti è:

  • Eliminare liquidi in eccesso
  • Bruciare il grasso in accumulo nel nostro corpo.

Non solo super gustoso ma soprattutto eccezionalmente efficace: Il frullato di ananas e sedano, è semplice da preparare ed è ideale per aiutarci a buttare via un po’ di chili in eccesso, proprio quelli che non riusciamo a togliere e che tanto ci infastidiscono.
Si tratta di un mix davvero salutare per la nostra linea e che ci permetterà di depurare l’organismo, assumere importanti vitamine e sali minerali ma soprattutto favorirà anche la combustione e l’eliminazione dei liquidi trattenuti del nostro organismo.
Ovviamente non stiamo dicendo che è miracoloso e che ci farà perdere tutti i chili che vorremmo ma se accompagnato ad una dieta equilibrata ed a uno stile di vita sano, potremo raggiungere obiettivi davvero interessanti.
Noi consigliamo di berlo al mattino possibilmente a stomaco vuoto e prima di affrontare la giornata, così da avere la giusta carica di energia e vitamine; in alternativa possiamo berlo anche al pomeriggio per spezzare la fame e fare un break.
Insomma ogni momento è ideale per assumere questo frullato di ananas e sedano.

(Se l’hai perso leggi l’approfondimento Good Life dedicato al Kombucha)