Good Life

30.12.2015

Per la notte di Capodanno scenderanno in strada circa 800 unità della Questura e 750 vigili. Potenziata la sicurezza in tutta la città, soprattutto al grande concerto al Circo Massimo dove si potrà accedere solo dai varchi presidiati, in via dei Cerchi e via del Circo Massimo, dove saranno predisposti servizi specifici di controllo agli ingressi da parte delle forze di polizia, anche con metal detector.

Saranno vietate bottiglie di vetro e “artifizi pirotecnici di ogni genere” all’interno dell’area e proprio per questo saranno “allestiti specifici punti di raccolta a cura dell’Ama”.

Inoltre, via dei cerchi dalle 00.01 fino a cessate esigenze, via dell’Ara massima di Ercole dalle ore 13.00 fino a cessate esigenze, vico Jugario dalle ore 19.00. fino a cessate esigenze saranno chiuse al traffico. Dalle 21 del 31 dicembre chiusa anche la fermata Circo Massimo della metro B.

Previsti eventi anche in altre zone della città come la “Nuova Fiera di Roma” e il Palazzo dei Congressi all’Eur, nonché concerti ai Capolinea delle Metro A e B Battistini, Anagnina, Laurentina e Rebibbia.