Penso che un sogno così…

Teatro Sistina

di Giuseppe Fiorello e Vittorio Moroni

Regia: Giampiero Solari

Musiche eseguite dal vivo da Daniele Bonaviri e Fabrizio Palma

Dal  24 novembre 2015

Dopo il grande successo della prima e della seconda stagione Penso che un sogno così… torna a Roma per bissare il grande successo nel tempio del teatro musicale italiano: il Sistina!

 “Salgo a bordo del deltaplano delle canzoni di Domenico Modugno e sorvolo la mia infanzia, la Sicilia e l’Italia di quegli anni, le facce, le persone, vicende buffe, altre dolorose, altre nostalgiche e altre ancora che potranno sembrare incredibili.

Attraverso questo viaggio invito i protagonisti della mia vita ad uscire dalla memoria e accompagnarmi sul palco, per partecipare insieme ad un avventuroso gioco di specchi.” Giuseppe Fiorello

Info: ilsistina

GIOCO ON AIR

Ascolta Dimensione Suono 2: dal 12 al 16 novembre, per te in due ingressi! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

GIOCO ONLINE

Dal 12 al 16 novembre, GIOCA e PARTECIPA su Dimensionesuonodue.it gioca potresti vincere due ingressi !

ATTENZIONE: Eri utente sito dimensionesuonodue.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!