Teatro Brancaccio

  

14 gennaio 2018

Giorgio Montanini, torna sul palcoscenico del Teatro Brancaccio in GIORGIO MONTANINI LIVE. Stand-up comedian, autore e attore, è uno dei pochi rappresentanti della stand up comedy in Italia.
“Non deresponsabilizzatevi attribuendo al comico la funzione che non ha, assumetevi le vostre responsabilità alle urne, il comico le sue le affronta sul palco” afferma Giorgio Montanini e aggiunge. “Guardate questo spettacolo sapendo che gli argomenti della satira sono gli stessi da sempre, un comico moderno non fa altro che attualizzarli e plasmarli sulla società che vive, ve li sbatte in faccia con violenza.
Le parole di un comico penetrano in profondità le carni dell’anima e stimolano i nervi scoperti facendovi sussultare per l’imbarazzo ed esplodere in una risata liberatoria.
Finito lo spettacolo potrete sentirvi un po’ meglio e tornare a vederlo, oppure sentirvi disgustati e non tornare mai più.
Finito lo spettacolo, però, non c’è altro.
Finito lo spettacolo, potreste anche ripetere con gusto la battuta che tanto v’era piaciuta e riderne con gli amici…

Online:  brancaccio

GIOCO ON AIR

Ascolta Dimensione Suono Soft: dal 31 dicembre al 4 gennaio 2018,  per te in regalo 2 ingressi!

Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

GIOCO ONLINE

Dal 31 dicembre al 4 gennaio 2018GIOCA e PARTECIPA su Dimensionesuonosoft.it per te in regalo 2 ingressi!

Nominativi vincitori “Gioca e Vinci”

Il gioco è terminato il 20180104