We will rock you (Roma)
Teatro Brancaccio, dal 28/01/2020 al 02/02/2020

Dopo il grande successo di pubblico e critica della precedente edizione, torna in scena l’appassionante vicenda di Galileo e Scaramouche, una grande storia d’amore per la Musica e per la Libertà che ha appassionato a ritmo di Rock intere platee animate da giovani e meno giovani che hanno condiviso con i protagonisti, tra emozioni e risate, il racconto di una Speranza, del potere salvifico del Rock and Roll, della condivisione e del diritto di poter esprimere se stessi.
Il grande successo di We Will Rock You è il frutto di una nuovissima produzione, messa in scena nel 2018 da un nuovo cast e concepita appositamente per il nostro Paese.
Per questa nuova stagione del musical, il cast, composto da talentuosi cantanti-attori, ha due nuovi protagonisti.
Lo spettacolo originale è stato scritto e prodotto da Ben Elton, in collaborazione con Roger Taylor e Brian May. Le musiche e le canzoni sono quelle originali, cantate in lingua inglese e eseguite rigorosamente dal vivo da un’eccezionale band selezionata per la fortunata edizione del 2018/2019.

Gioco On Air

Ascolta Dimensione Suono Soft: dal 19 al 23 gennaio per te in regalo due ingressi! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un messaggio whatsapp o sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

Gioco Online

Dal 19 al 23 gennaio, GIOCA e PARTECIPA su Dimensionesuonosoft.it per te in regalo due ingressi!

Nominativi vincitori Gioca e Vinci!

Il gioco è terminato il 23/01/2020