Cenerentola On Ice (Roma)
Teatro Brancaccio, dal 15/01/2019 al 20/01/2019

Al Teatro Brancaccio arriva un nuovo elettrizzante spettacolo di The Imperial Ice Stars, la più famosa compagnia di danza su ghiaccio: “Cenerentola On Ice”.
Dopo i consensi ottenuti con “Il Lago dei Cigni On Ice”, “La Bella Addormentata On Ice” e “Lo Schiaccianoci On Ice”, The Imperial Ice Stars torna a gran richiesta con uno show che sarà una nuova indimenticabile esperienza per tutte le famiglie.
“Cenerentola On Ice” è un altro grande balletto riletto nel particolarissimo linguaggio che innesta la tradizione coreografica classica sul pattinaggio artistico più acrobatico.
Novità assoluta per il nostro paese, l’interpretazione teatrale del racconto classico, “Cenerentola On Ice” è stata ideato e coreografato dal premiato regista di spettacoli su ghiaccio Tony Mercer, in collaborazione con tre degli allenatori di pattinaggio più stimati al mondo: Evgeny Platov, Albena Denkova e Maxim Staviski.

 

online: brancaccio.it

Gioco On Air

Ascolta Dimensione Suono Soft: dal 9 al 12 gennaio, per te in regalo 2 ingressi! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un messaggio whatsapp o sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

Gioco Online

Dal 9 al 12 gennaio, GIOCA e PARTECIPA su Dimensionesuonosoft.it per te in regalo 2 ingressi!

Il gioco è terminato il 12/01/2019