JESUS CHRIST SUPERSTAR

Teatro Sistina

dal 12 al 23 aprile 2017

Sarà ancora una volta il celebre attore americano Ted Neeley a scaldare i cuori del pubblico di Roma nell’indimenticabile interpretazione del suo Gesù in versione “rock”: torna Jesus Christ Superstar.
Lo spettacolo in lingua originale, interamente dal vivo e con la grande Orchestra diretta dal Maestro Emanuele Friello, rappresenta senza dubbio uno degli eventi teatrali imperdibili del nuovo anno e ritorna a Roma a grande richiesta dopo l’incredibile successo di critica e di pubblico del Tour europeo: merito di una vicenda dal valore universale, delle trascinanti musiche, di una messa in scena spettacolare e dell’eccellenza artistica del cast, primo fra tutti Neeley, che già nello storico film di Norman Jewison del 1973 diede una impronta mitica e indelebile al ruolo di Gesù. Accanto a Ted Neeley nei panni di Gesù, l’ensemble di 24 tra acrobati, trampolieri, mangiafuoco e ballerini coreografati da Roberto Croce, le scenografie di Teresa Caruso e i costumi di Cecilia Betona.

Online: ilsistina

GIOCO ON AIR

Ascolta Dimensione Suono 2: dal 19 al 23 marzo, per te in regalo due ingressi! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

GIOCO ONLINE

Dal 19 al 23 marzo, GIOCA e PARTECIPA su Dimensionesuonodue.it  in regalo due ingressi!

Nominativi vincitori “Gioca e Vinci”