Segreti in tavola

16.10.2019
Aldo Brachetti Peretti Azienda Agricola Il Pollenza
PLAY

Terza edizione per LA VENDEMMIA DI ROMA, l’appuntamento esclusivo che abbina il buon gusto all’esperienza condivisa nell’ambito di vino e moda.
dal 14 al 20 ottobre, nel centro storico della Capitale tra Via Condotti, Piazza di Spagna, Via Borgognona, Piazza San Lorenzo in Lucina, Via Bocca di Leone, Piazza San Lorenzo in Lucina e Via Fontanella Borghese.
Palazzi storici, boutique, ristoranti e hotel 5 stelle lusso apriranno le porte agli ospiti della manifestazione coinvolgendoli in attività particolari. Molte sono infatti le nuove proposte.
Una settimana, ricca di eventi, che si articoleranno tra fashion boutique e i ristoranti più esclusivi del centro di Roma creeranno particolari menù, con focus sul vino, e proporranno una degustazione speciale di vini selezionati al bicchiere, mentre clienti ed ospiti degli hotel di lusso aderenti avranno la possibilità di gustare dei menù “ad hoc” che prevedono abbinamenti enogastronomici ed usufruire di pacchetti esclusivi di accoglienza, altra iniziativa per incrementare l’afflusso turistico nazionale e internazionale.