Da Non Perdere

06.10.2021

Terme di Stigliano è una Località millenaria immersa in 20 ettari di parco, ricco di varie specie botaniche e faunistiche, situato tra le colline di Canale Monterano e Tolfa, all’interno della Riserva Naturale di Monterano e del SiC (Sito di interesse Comunitario) della valle del Mignone, è in una location di incomparabile bellezza.

La sua posizione geografica la colloca in una zona facilmente raggiungibile da Roma, da cui dista 50 chilometri, e dall’aeroporto di Fiumicino, che si trova alla medesima distanza.

Costruito nel ’700 dai Principi Altieri e ristrutturato in anni recenti mantenendo lo stile architettonico originale, l’Hotel delle Terme di Stigliano oggi è una Residenza di 40 camere con un raffinato Ristorante, un Centro Benessere.

Stigliano oggi è una vera e propria oasi di benessere che racconta secoli di storia con luoghi suggestivi, immersi nel verde e incastonati tra i monti, dove il tempo sembra essersi fermato, è qui che puoi scoprire una nuova dimensione di pace interiore.

Questa località millenaria dispone di più sorgenti di acque termali e minerali. In ottemperanza alle linee guida COVID19 le nostre vasche sono riempite esclusivamente di acqua mineralizzata clorata.

termedistigliano.it