Cinema e Serie Tv

21.03.2019

 

Commedie divertenti e film ad alta tensione al cinema.

Arriva Scappo a casa, esordio in prima linea di Aldo Baglio senza i compagni di sempre Giovanni e Giacomo. una nuova commedia degli equivoci che riflette su temi di forte attualitàla regia è di enrico lando. nel cast angela finocchiario.

Salvatore esposito invece è protagonista del film drammatico L’eroe. Dalla città alla provincia, la vita cambia per un mediocre trentenne giornalista a caccia di scoop.

Valerio Mieli  racconta tra mille suggestioni, l”intricata storia d’amore dal titolo Ricordi? protagonisti  Luca Marinelli e Linda Caridi

Un cast stellare invece per il drammatico Il Professore e il pazzo. Mel gibson e Sean penn raccontano la storia vera del Professor James Murray al quale viene affidata la redazione del primo dizionario al mondo che racchiuda tutte le parole di lingua inglese.

Per gli amanti del genere thriller infine ecco in sala Peppermint – L’Angelo della Vendetta con Jennifer Garneruna moglie felice ed una madre modello, assiste impotente all’omicidio del marito e della figlia per mano di alcuni narcotrafficanti.

Buon weelend al cinema!