Good Life

16.02.2017

Essere in procinto di fare sesso senza l’ansia di trovarsi sprovvisti di preservativi o con l’imbarazzo di doverli acquistare, è possibile adesso grazie a SexAPPeal, un’app pensata per la vendita di contraccettivi e relativa consegna in soli 20 minuti dall’ordine.

Si tratta di un servizio veloce e discreto, possibile grazie a fattorini che consegneranno in modo anonimo tutti i prodotti utilizzati per la contraccezione, da scegliere sul portale.

L’obiettivo di un’App così concepita e` quello di rivoluzionare il modello di comunicazione e vendita tra acquirenti e distributori per quanto riguarda la salute sessuale e riproduttiva, mettendo a punto uno strumento per donne e uomini a tutela della loro salute personale.

Oltre alle 2 App e al sito web dove vengono venduti e resi disponibili i prodotti agli utenti, e` presente un Science blog dove vengono affrontate tutte le tematiche legate alla sessualita` in modo scientifico, così da colmare le lacune che spesso riguardano tali argomenti.

L’idea e` frutto di un percorso che tocca varie realta` del territorio italiano, quella socio-sanitaria da un lato e quella innovativa ed imprenditoriale dall’altro, così da creare un servizio utile a ridimensionare problemi come l’aumento esponenziale negli ultimi anni delle malattie sessualmente trasmissibili.

Il team e` composto da un professionista dell’area socio-economica e da un Esperto di Programmazione Web, gia` studente in Medicina e Chirurgia.

In collaborazione con:

 romatoday