Da Non Perdere

01.01.2021

Il 6 gennaio, festa dell’Epifania, la Befana ti aspetta sul profilo Instagram di Dimensione Suono Soft per giocare e vincere!

Segui già la nostra pagina Instagram? Se ancora non l’hai fatto, è il momento giusto, perchè solo i nostri follower possono scoprire i nuovi post.
Tieniti pronto: il 6 gennaio ascolta Dimensione Suono Soft. Quando sentirai lo speaker lanciare il gioco in diretta, corri sul nostro profilo instagram e scopri il post contenente la domanda dedicata e le tre possibili risposte. Quindi, invia un messaggio di testo SMS o Whatsapp, contenente la risposta giusta, al numero  320 20 41 433. Al primo che risponderà correttamente, Dimensione Suono Soft regalerà una coppia di fantastici Airpods Pro!
La Befana è la celebrazione folkloristica che conclude le festività natalizie, diffusa in tutta Italia ma molto meno conosciuta nel resto del mondo. Secondo la tradizione, la Befana è una anziana donna che nella notte tra il 5 e il 6 gennaio vola a bordo di una vecchia scopa, visitando le case dei bimbi per riempire vecchie calze, lasciate appese sui camini o vicino le finestre. Sempre secondo la tradizione, i bambini che durante l’anno si sono comportati bene riceveranno dolci, caramelle e giocattoli, mentre i più vivaci, troveranno solo del carbone…
La Befana di Dimensione Suono Soft, emozioni uniche.

LEGGI LE MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Altri contenuti da non perdere