Da Non Perdere

19.12.2022

I Love Christmas e tu?
Il Natale è momento di unione, condivisione, scambi di doni e tanti giochi tutti insieme! Dimensione Suono Soft non si fa mancare niente di tutto questo!
Sempre con te on air ti fa anche vincere molti premi preziosi per la tua casa con uno stile inconfondibile.

In palio con I Love Christmas molti elettrodomestici da cucina, dallo spremiagrumi alla macchina del caffè espresso automatica, all’impastatrice, al frullatore, tutto vintage stile anni ’50.
E’ tutto nelle tue mani e giocare è semplicissimo!
Quando il conduttore ti inviterà a giocare, ti svelerà la parola chiave a quel punto il gioco è fatto. Ti basterà mandare la parola rivelata dallo speaker al numero di whatsapp fornito on air.
Non dimenticarti di scrivere anche il tuo nome e quello della tua città! Il primo messaggio whatsApp, ricevuto dopo il momento gioco appena trasmesso, contenente la parola chiave comunicata, il nome e la città da dove l’ascoltatore sta partecipando si aggiudicherà il premio messo in palio, tutti dall’aspetto vintage e alla moda.

Sarà possibile giocare il 24 e il 25 dicembre. A dicembre Dimensione Suono Soft ti fa un regalo, lasciati emozionare con I Love Christmas.

REGOLAMENTO I LOVE CHRISTMAS 2022

(Non perderti le altre news sul sito)