Da Non Perdere

19.12.2018

Gagmen – I fantastici sketch è in scena al Teatro Olimpico di Roma dal 18 dicembre al 6 gennaio. L’intervista di Prisca Civitenga

 

Pasquale Petrolo e Claudio Gregori, in arte Lillo & Greg tornano sul palco del Teatro Olimpico di Roma per proporre il loro ultimo spettacolo “Gagmen – I fantastici sketch”, una carrellata esilarante di scenette, gag, parodie e personaggi. Questa volta il duo comico romano strizza l’occhio ai supereroi, a partire dal loro cavallo di battaglia Normal Man, e recupera la passione per i fumetti che li fece incontrare ad inizio carriera. Pillole concentrate di risate assicurano i comici dall’umorismo colto, sagace e surreale. Gagmen è l’essenza pura del divertimento, senza orpelli narrativi, tra pezzi storici e tante novità. Sul palco anche i fidi collaboratori Vania Della Bidia, Attilio Di Giovanni e Marco Fiorini.
Per il veglione di Capodanno, poi, hanno preparato una serata speciale, oltre allo spettacolo ci sarà il concerto dei Latte & i suoi derivati (LSD), la band di culto di Lillo & Greg che dagli anni Novanta continua a riscuotere successi grazie al mix irresistibile di musica ed ironia.