Semplice, solare , determinata, grintosa e nata non “con la camicia”, ma con la radio cucita addosso. Bilancia con ascendente Acquario, sono una sognatrice ed idealista, insomma, a volte una passeggiata sulle nuvole, me la faccio volentieri…Negli anni ’70 ho avuto la felice idea di innamorarmi di questo mestiere, ascoltando in radio Jocelyn e da allora è diventata la mia ragione di vita…
Sono stata autodidatta e in tutto questo tempo pari a 24 anni di attività, ho avuto l’onore di misurarmi con ogni tipo di valida esperienza, che mi ha permesso di approdare in un marchio consolidato come questo. Mi considero  poliedrica, nel senso che riesco a passare con disinvoltura da un tipo di conduzione ad un altro, senza tralasciare la mia natura energica.
Oltre alla radio, spiccano le mie passioni smisurate nei confronti del mondo animale e in particolar modo dei gatti. Mi considero la mamma di tutti i mici, anche se a casa ne ho potuti accogliere solo 3 (Giulia, Cico e Susy) per motivi di spazio e di tempo. Non posso fare inoltre a meno del mare, del sole, della velocità e delle lunghe passeggiate, visto che adoro contemplare i paesaggi e la natura in tutte le sue forme. Infine sto cercando di prendere coraggio per farmi tatuare una radiolina sulla caviglia…Ma non ci riesco!