Da Non Perdere
Dopo il successo travolgente di Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?, ArtistiAssociati è orgogliosa di presentare un nuovo, imperdibile spettacolo che ridefinisce il concetto di commedia romantica.
Ti sposo ma non troppo non è soltanto una storia d’amore, ma uno specchio graffiante e illuminante delle relazioni contemporanee. Un testo capace di intrecciare con equilibrio leggerezza e profondità, raccontando con ironia e sincerità le complessità del cuore umano.
Protagonisti sono quattro individui che, superati i quarant’anni, si trovano a navigare in acque sentimentali inquiete, in un’epoca in cui nulla sembra più garantito.
Andrea (Vanessa Incontrada) è una donna innamorata e madre devota, la cui vita viene sconvolta dal tradimento del marito.
Luca (Gabriele Pignotta), fisioterapista divorziato, si divide tra l’amore per la figlia e le illusioni delle app di incontri.
Carlotta e Andrea (Siddhartha Prestinari e Fabio Avaro), sposati da quindici anni, affrontano una profonda crisi matrimoniale che mette in discussione tutto ciò che credevano di sapere sull’amore.
Tra risate, emozioni e riflessioni, Ti sposo ma non troppo accompagna il pubblico in un viaggio sincero e coinvolgente dentro le fragilità, le paure e i desideri che accomunano tutti noi.