Tutto è iniziato con un registratore a cassette dove premere contemporaneamente i tasti “rec e play”, era la cosa più bella da fare. Con il microfono e il mangiadischi improvvisavo dei veri e propri show con interviste in diretta dalla cucina o dal salone di casa, intervallate dai 45 giri del momento. È passato qualche anno e la musica è diventata sempre più il perno centrale della mia vita, attraverso la quale comunicare idee e valori e qualcosa di me. Ecco perché mi riconosco nei generi soul, funk, R&B e disco, perché fanno parte del mio DNA, del mio modo di essere e della mia identità più profonda.

Mettere le mani sui giradischi è stata la naturale evoluzione, come quella di ritrovarsi dietro la consolle dei club più esclusivi, dove far ballare migliaia di persone. Ma il desiderio di condivisione era talmente forte che sono approdato alla radio, un mezzo che mi ha affascinato da sempre. Ho fortemente voluto far parte di questo mondo che ho trascorso intere giornate negli studi a guardare e a capire come lavoravano i conduttori, come parlavano e come funzionava il banco di regia. È stata una grande scuola che mi ha permesso di apprendere e costruire una professione meravigliosa, che mi ha portato dalle più piccole alle più grandi, ed ora qui su Dimensione Suono Soft.

Le mie altre passioni sono comunicazione, grafica e web design, che nutro e uso come mezzi per dare forma ai progetti e liberare la mia creatività. Attraverso il mio blog “Noi Single In Cucina” raccolgo le mie competenze e passioni come food blogger, una vera “vocazione” culinaria. Condivido questo aspetto come presentatore televisivo, collaborando anche con un importante canale di teleshopping. Curioso, fantasioso, sognatore, mi ritengo una persona creativa con la giusta energia.