Good Life

01.06.2016

Il 2 giugno, in concomitanza con Golden Gala-Pietro Mennea, sarà presente la RunFest: una vera e propria festa dell’atletica e del running, che si svolgerà all’interno del Parco del Foro Italico di Roma. La manifestazione, ideata dalla Fidal per promuovere tutte le attività, è iniziata domenica 29 maggio e si concluderà domani, giorno della Festa della Repubblica. Un ruolo preminente nell’organizzazione degli eventi è affidato al Comitato Regionale Lazio che dà vita, all’interno e all’esterno del Villaggio a numerose e coinvolgenti iniziative che saranno un vero e proprio spot per l’Atletica Leggera e permetteranno a tutti coloro che vorranno di avvicinarsi gratuitamente alla Regina degli Sport. Tantissimi gli appuntamenti organizzati dal CR Lazio, che potranno permettere a grandi e piccoli di essere protagonisti. Dalla mattina, alle 9,00, le attività riservate ai più piccoli: Speed Track, mini salto in alto, lanci con il vortex. Il villaggio  chiuderà alle 24,00.

RunFest permetterà di incontrare e allenarsi con grandi campioni, ma anche di mettersi alla prova personalmente con corse e passeggiate per ogni passo, e metterà a disposizione spazi per l’intrattenimento dei piccoli e delle loro famiglie. Spazio anche all’approfondimento e alla cultura (con seminari e workshop).

Per concludere in bellezza: la sera si balla (dalle 22 alle 24) con il Djset di Dimensione Suono Roma. Divertimento assicurato.