Good Life

17.09.2015

Sono stati decine di migliaia i tifosi della Roma che hanno affollato le strade limitrofe allo stadio Olimpico, dove si è disputato il match di Champions League tra i giallorossi e il Barcellona. Una partita tra le più attese che si è chiusa con un pareggio. L’immagine che resterà stampata nella memoria, soprattutto in quella dei ragazzi di Garcia, è quella di Alessandro Florenzi che si mette le mani sul volto dopo aver realizzato un goal da centrocampo.

Si è assistito ad una vera e propria prodezza del terzino giallorosso che ha permesso alla squadra di pareggiare i conti con una delle big, il Barcellona di Messi.

Una bella partita dove non sono mancati momenti di tensione che fortunatamente non sono m,ai esplosi in tafferugli e risse tra le due tifoserie. Durante il pre-partita la circolazione di autovetture nella zona è rimasta paralizzata nonostante l’ingente numero di agenti della Polizia di Roma Capitale schierati in strada. Terminato il match la situazione è rimasta tranquilla con i blindati della polizia posti a presidio della zona.