Torna James Pallotta e placa gli animi. “Non abbiamo perso, non c’è problema”

“Abbiamo perso partite? No. E allora qual e’ il problema?”. Lo dice James Pallotta. Il presidente giallorosso, che è appena tornato in Italia. Per lui “la squadra ci sta provando” e che si tratta “solo di un momento” di flessione che presto sara’ archiviato. Il clima, secondo lui, è frutto della stampa. “Il problema c’e’ solo per i media, sono loro a crearlo – spiega il businessman di Boston a margine di un evento a Milano -. I tifosi non mi dicono queste stupidaggini… A vedere un problema sono pochi tifosi che forse tifosi non lo sono neanche”.

E continua: “la maggior parte delle persone non la pensa cosi’. Ne ho incontrare trenta a Milano e per loro era tutto a posto. Siamo ancora secondi in classifica” ribatte Pallotta, evidenziando che “ogni anno l’obiettivo e’ vincere lo scudetto” ma che non necessariamente questo vuol dire conquistarlo a fine stagione: “Non vedo quale sia il problema, qualche volta lo puoi vincere qualche volta no”.

Continua la fiducia in Garcia. “Se penso che Garcia sia l’uomo giusto? Perche’ no? – la domanda retorica del presidente -. Pensate che l’anno scorso Rudi era per tutti un dio e’ adesso per tutti e’ diventato un diavolo? Io non credo sia cosi’, e’ solo un periodo e ci sono stati tanti pareggi. Ma torneremo a vincere”. Ora c’è da giocare il ritorno con il Feyenoord, poi la Juve.

Ti potrebbero interessare