Roma Dance Show, la prima esibizione nelle stazioni di Laurentina, Eur Fermi e Piramide

E’ partita nella giornata di oggi la seconda edizione del Roma Dance Show. L’iniziativa di danza che invaderà le stazioni metropolitane di Roma fino a domenica 10 maggio. Tanti i ragazzi che questa mattina hanno animato le stazioni di Laurentina, Eur Fermi e Piramide spostandosi in metro e riconoscibili grazie alle magliette indossate che portavano il logo di Roma Dance Show.

Il tema di quest’anno è in diretto collegamento con quello dell’Expo di Milano: “Eat good, dance better”. Il filo conduttore è dunque quello dell’alimentazione legata all’arte come musica, danza e cultura.

“Dopo la prima edizione andata benissimo alla Fiera di Roma, quest’anno torniamo con un tema d’attualità unendo l’amore per la danza a quello per la tavola, col patrocinio del padiglione italiano di Expo”, spiega l’ideatore e produttore Luca Amitrano sottolineando il significato di una manifestazione che si finanzia “solo ed esclusivamente attraverso la rete, per promuovere quell’idea di crowdfunding che in Italia non sappiamo neanche dove sia di casa”.

Per la tre giorni sono previste numerose tappe sempre ad ingresso gratuito e si svolgeranno all’Eur. La festa conclusiva è prevista domenica alle 22 nella cornice dello Spazio Novecento.

Ti potrebbero interessare