Yoga Festival a Milano

2 week-end, 4 giornate, 16 insegnanti e 24 workshop dal vivo: questi sono i numeri della 15esima edizione dello Yoga Festival.
L’evento Yoga più seguito in Italia si terrà il 3/4 e il 10/11 ottobre al Superstudio Più, la location degli eventi di Milano con il più alto standard di sicurezza antivirus della città.
Con i cambiamenti mondiali che stiamo vivendo l’evento è stato concepito nel massimo rispetto delle norme anticovid per assicurare un clima rilassato e sereno che poi è l’essenza dello yoga.
Il tema è quello dello rinascita: ri-nascere, ri-partire, ri-prendere la vita dopo la grande crisi e il lungo stop.
Tra grandi insegnati potrai scegliere il tuo preferito e fare una pratica, lunga, intensa, riflessiva scegliendo tra grandi nomi come:
Antonio Nuzzo, Piero Vivarelli, Gabriella Cella, Ram Rattan Singh, Anna Inferrera, Roberto Milletti e Francesca Cassia, OdakaYoga, Elena De Martin, Jacopo Ceccarelli, Selene Calloni Williams, Maurizio Morelli, Carla Nataloni, Tite Togni, Cristina Rapisarda Sassoon, Cristiana Biogli e Sergio Busi, Sangeeta Laura Biagi e direttamente da Londra David Sye!
La manifestazione consente a tutti di prenderne parte dai principianti agli insegnanti: i programmi sono per ogni ilvello, principianti, neofiti, semplici curiosi, praticanti esperti, insegnati e studiosi. Ognuno trova il suo yoga.
Un evento che unisce la community yoga ed è diventato un punto di riferimento per la città.
La riflessione, in questa che è un’edizione speciale sia per il 15esimo anniversario che per i tempi difficili che corrono, verte sulle sfide dei nostri tempi: la sostenibilità, la salvaguardia del pianeta e l’impatto delle nostre azione su quest’ultimo.
Le parole chiavi dello yoga festival sono dunque: ridurre, riferito ai consumi, all’energia, ai rifiuti, agli sprechi. Amore, che se messo nelle azioni, come nella pratica, le rende più forti, intense, vere.
Per prendere parte a questa manifestazione clicca qui per prendere visione del programma e verificare la disponibilità.

Ti potrebbero interessare