Street Food Festival, dal 25 settembre la tre giorni di musica e gourmet

Weekend all’insegna del gourmet e della musica da Eataly. Nelle due sedi romane di Ostiense e Piazza della Repubblica, lo store simbolo del cibo di qualità lancia infatti l’attesissimo Street Food Festival.
Arrivata alla sua terza edizione, la manifestazione, in scena dal 25 al 27 settembre, propone gustose prelibatezze italiane e straniere.

Quest’anno, per la prima volta, debutta da Eataly anche la cucina nippo-brasiliana del ‘Banana Trash’, ristorante di Trastevere che servirà il suo famoso Temaki.

Oltre al cibo, poi, grande attenzione verrà data alle birre artigianali che saranno tra le protagoniste dell’evento: fra queste ‘Alta Quota’, ‘Birra Damare’, ‘Turbacci’, ‘BFB – Aurelio’, ‘Baladin’, ‘Birra del Borgo’, ‘Birrificio Sorrento’, ‘Vale la Pena – Semi Di Libertà’, ‘Diecinove,’ ‘Birreria Eataly’.

Non mancheranno infine spettacoli di musica, ballo e skateboard. In particolare, nell’area del parcheggio di Eataly verrà realizzato uno skate park dove i ragazzi della scuola del Bunker Skate School si esibiranno e daranno la possibilità, a tutti coloro che vorranno, di provare il circuito.

Ti potrebbero interessare