Internazionali Tennis Roma, Maria Sharapova regina del Foro Italico

La regina del Fori Italico è Maria Sharapova  che si è aggiudicata la vittoria agli Internazionali di Tennis a Roma, battendo in finale la spagnola Carla Suarez Navarro per 4-6 7-5 6-1. In sole due ore e 35 minuti lo scambio tra le due è stato tra i più agguerriti, vedendo trionfare la russa, che il 35esimo titolo, il tremo al Foro Italico.

La 28enne russa è la numero tre al mondo ma con l’ultima vittoria salirà in seconda posizione. “E’ la mia terza vittoria qui e sono molto felice. Questo paese e’ molto speciale per me. E questo torneo mi riporta indietro nei ricordi perché sognavo di giocarlo fin da bambina quando muovevo i primi passi nel tennis”, commenta a caldo Maria Sharapova  festeggiando il terzo successo al Foro Italico.

Anche l’altra finalista Carla Suarez Navarro si è complimentata con la sfidante: “Congratulazioni Maria, ben fatto. Hai centrato una grande vittoria” e poi il team: “Grazie a tutti e non soltanto per oggi, ma per l’intera settimana. Il pubblico di Roma è fantastico”.

Ti potrebbero interessare