Dentiblù al Romics, tutte le novità in programma

Dentiblù partecipa a Romics, la Fiera del Fumetto, Animazione, Games, Cinema e Entertainment della Capitale che si terrà dal 1 al 4 ottobre. In anteprima saranno presentate al pubblico le novità della casa editrice come “Felinia: Bulle e Pupi”, il nuovo capitolo di Sketch&Breakfast, e “Star Porks. e il coso venuto dallo spazio”, l’ultimo albo della collana Zannablù Gold.
Dentiblù sarà presente con una vasta selezione dei suoi albi, e presenterà in anteprima le novità in uscita a metà ottobre. Tra le novità attese c’è dunque “Felinia: Bulle e Pupi”. Si tratta del nuovo capitolo delle strisce a fumetti Sketch&Breakfast, di Simona Zulian e Andrea Ribaudo, che narra le avventure di Felinia e Ribosio, alter ego dei due autori, che tornano alla ribalta con le loro scaramucce, improbabili scontri ed esilaranti scleri, oscillando di continuo tra l’idillio amoroso e la guerra aperta.
Altra novità in arrivo è “Star Porks. e il coso venuto dallo spazio”, con protagonista l’amatissimo Zannablù, personaggio di punta della casa editrice, nato dalle matite di Barbara Barbieri e Stefano Bonfanti. L’albo propone una parodia della saga di Star Wars in chiave. suina! Protagonista dell’episodio è il prode Zannablù, goffo cinghiale dalle lunghe zanne cerulee, che viene coinvolto suo malgrado in un’epica battaglia per la libertà nientemeno che dell’intera galassia.

Dentiblù è illustrazioni, disegno di fumetti, storyboard, character design, una fucina di idee creative, scrittura creativa, storie per fumetti, libri, progettazione di giocattoli e giochi, ma anche realizzazione di contenuti multimediali visitare il sito http://www.dentiblu.it/

Ti potrebbero interessare