Ultimi giorni per le iscrizioni agli asili nido del Comune di Roma

Stanno per terminare anche gli ultimi giorni per le iscrizioni agli asili nido di Roma per l’anno 2015/16. Infatti le domande, per richiedere l’iscrizione, possono essere inoltrate fino al 22 maggio 2015 tramite la modalità online.

Per la proceduta via web è necessario che almeno uno dei genitori effettui la procedura di identificazione sulla nostra home page, cliccando su “Identificazione al portale” nella sezione “Servizi on line”, in alto a sinistra. Il processo di identificazione si concluderà entro sette giorni dall’invio della corretta documentazione attraverso un’email di notifica “Conferma di identificazione”.

Diritto di precedenza nella formulazione della graduatoria di accesso al servizio è riservato alle domande di iscrizione arrivate per prime. Infine si ricorda che tra le novità di quest’anno anche la rimodulazione del piano tariffe e l’introduzione di agevolazioni e sconti per il terzo figlio, in base al reddito familiare attestato dall’Isee.

Ulteriori informazioni si potranno avere telefonando al contact center 060606. Per maggiori informazioni consultare la pagina del Dipartimento Scuola.

Ti potrebbero interessare