I tifosi della Roma vogliono un titolo. Venduti tutti i biglietti per il Feyenoord

La Roma sta attraversando un periodo veramente buio. Zoppica in campionato e in Coppa Italia è passata grazie all’aiutino (ancora dubbio). Questa doveva essere la stagione della rivincita, e se il campionato è ancora lungo, per ora, certamente lo scudetto si allontana. Ma l’amore dei tifosi, quello resta vicino. Si crede ancora nella ripresa, d’altra parte la Roma è magica. No? Quindi più che contestare la squadra e la società, sperando magari che Sabatini faccia qualche acquisto importante, si seguono le parole di Florenzi.

Il giallorosso, in conferenza stampa, ha assicurato che la squadra vuole a tutti costi vincere un titolo. Sia il campionato, la Tim Cup, oppure l’Europa League. Sia quello che sia, ma bisogna tornare a vincere.

La risposta dei tifosi romanisti non è tardata. Infatti il Feyenoord ha annunciato che ci sara’ il tutto esaurito per il match del 26 febbraio contro la Roma, valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. L’andata e’ in programma all’Olimpico il 1. Ora basta soltanto la motivazione e la perseveranza dei giocatori per trasformare il sogno di tutti in realtà.

Ti potrebbero interessare