Sbarcano Gervinho e Doumbia. Il match con il Parma arriva in Cina

Tra addii definitivi e infortuni vari, è arrivato il momento dei ritorni e di nuovi arrivi per l’As Roma. All’aeroporto di Roma sono sbarcati Gervinho e Doumbia. Entrambi i giallorossi potrebbero essere in  campo con la partita contro il Parma. Entrambi erano impegnati in Coppa d’Africa, torneo che hanno vinto. La “freccia nera” torna a Trigoria, dopo quasi due mesi di assenza. Un’assenza che si è sentita parecchio e ora i tifosi ripongono molte speranze nel giocatore. Per il neoacquisto, invece, oggi si è trattata di una giornata in cui ha ultimato la parte burocratica e potrebbe essere già a disposizione di Rudi Garcia.

La Roma deve riprendere punti, e la partita di Parma è, su questo fronte, importantissima. I parmensi vivono un momento decisamente no, tra la cessione societaria e altre beghe, e sono virtualmente in serie B.

Sarà una partita importante anche a livello mediatico perché sarà trasmessa in diretta in Cina.Il CEO della Roma, Italo Zanzi, ha detto: “Abbiamo molti supporter appassionati in Cina e non vediamo l’ora di comunicare direttamente con loro tramite Sina Weibo e numerose iniziative; ci impegniamo a creare una vera e propria connessione con i tifosi cinesi tramite attività personalizzate a Roma, in Cina e sui social network.

Ti potrebbero interessare