Ostia, al via il IV Trofeo Sporting Beach

Tutto pronto per il IV Trofeo Sporting Beach. Dopo il successo delle precedenti edizioni, il comitato organizzatore continua il lavoro per rendere la manifestazione sempre più prestigiosa, mantenendo il carattere di momento di aggregazione, di amicizia e di promozione della scherma.
Come le scorse edizioni anche questa voolta il IV Trofeo Sporting Beach – La scherma al mare di Roma’è inserito come gara satellite nel calendario ufficiale della FIS (Federazione Italiana Scherma), e verrà disputato sabato 9 settembre.

Tante sono le richieste di partecipazione pervenute dalle società di tutta Italia per contendersi l’ambito premio, una pregiata Spada da lato del XVII secolo chiamata ‘Striscia a Gabbia’, che verrà assegnata alla società che avrà totalizzato il miglior punteggio nelle cinque edizioni.

Come le precedenti edizioni, l’organizzazione sarà curata dallo staff tecnico dell’ A.S.D. Scherma Ostia, da quest’anno insignita della stella di bronzo per meriti sportivi, in collaborazione con lo ‘Sporting Beach’. La gara ad inviti riservata alle categorie: Cadetti, Junior, Senior e Master, si svolgerà all’aperto presso lo stabilimento balneare ‘Sporting Beach’ lungomare Amerigo Vespucci, 6 Lido di Roma con inizio previsto alle ore 18.

Ti potrebbero interessare