La Vendemmia di Roma

La Vendemmia Roma Natalia Strozzi
PLAY

La Vendemmia di Roma torna dal 12 al 18 ottobre in versione Reboot, un format declinato in funzione della sicurezza e delsenso civico quantomai necessario in questo periodo.
Tra Piazza di Spagna e Via de’ Condotti ci sarà la possibilità di gustare eccellenze enologiche nelle grandi boutique delle vie della moda di Roma, o nei migliori ristoranti e hotel della capitale.
Il formato è ridotto e compatto: “E’ stata più difficile dal punto di vista organizzativo, ma non abbiamo voluto rinunciare all’anima dell’evento” ha detto Andrea Amoruso Manzari.

Le boutique che aderiscono alla Vendemmia di Roma troviamo Battistoni, Dolce & Gabbana, Falconeri, Giorgio Armani, Hermes, Montblanc, Peppino Capuano, Sergio Rossi, Tod’s.
Tra gli hotel non mancano Elizabeth, Hotel d’Inghilterra – Starhotels Collection, Hotel Eden – Dorchester Collection, Rome Cavalieri – A Waldorf Astoria Hotel, Sina Bernini Bristol.
I ristoranti che hanno aderito all’evento e che in occasione ha pianificato menù degustazione appositi sono tra i più ricercati della capitale:
Achilli Enoteca al Parlamento
Casa Coppelle
Da Nino
Hassler Bistrot (Hotel Hassler)
Il Convivio
Il Giardino (Hotel Eden)
Il Vero Alfredo
L’Arcangelo
La Rosetta
Pacifico
Lumen (St. Regis Hotel)
Settimio all’Arancio
The Flair Rooftop (Sina Bernini Bristol)

Nell’intervista Natalia Strozzi, delle Tenute Guicciardini Strozzi, un’azienda che vanta oltre mille anni di storia.

Per il programma completo in ogni giorno visita il sito Vendemmia Roma)

Ti potrebbero interessare