INSIEME – Lettori, autori, editori

Il Parco Archeologico del Colosseo e l’Auditorium Parco della Musica ospiteranno il Festival dedicato all’editoria dal 1 al 4 ottobre: INSIEME – LETTORI, AUTORI, EDITORI
I tre appuntamentI letterari romani, Letterature, Libri Come, Più libri più liberi, si riuniscono in questa manifestazione dal vivo che prevede un’enorme area espositiva con ben 168 stand, decine di incontri con gli auturi, reading, performance artistiche e musicali che prenderanno vita in queste suggestive location per dare spazio al settore dell’editoria.
Un evento dedicato al libro, alla lettura e più in generale all’editoria, che include la presenza di circa 200 editori e un ricco calendario di incontri con autori italiani e stranieri. Una sfida per la capitale, quella di unire i più importanti eventi letterari della città in un sodalizio che permetta ai lettori di prendere parte a questo rito collettivo: un momento di scambio, condivisione, incontro. Il tutto rispettando i protocolli vigenti per le misure anti-covid, rigorosamente applicate.

Il progetto è promosso dal Mibact, per il tramite del Centro per il libro e la lettura, dalla Regione Lazio e da Roma Capitale. È organizzato da AIE (Associazione Italiana Editori), Istituzione Biblioteche di Roma e Fondazione Musica per Roma in collaborazione con il Parco Archeologico del Colosseo e Zètema Progetto Cultura e con il sostegno di SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) e BNL Gruppo BNP Paribas.

Per il programma completo clicca qui e scegli quando partecipare!

Ti potrebbero interessare