Food Truck On Ice torna al Testaccio in versione natalizia: cibo, pista del ghiaccio e mercatini

Food Truck On Ice, il famoso festival del cibo da strada, torna nella Capitale in versione natalizia. Apecar e minivan animeranno gli spazi della Città dell’Altra Economia nel quartiere Testaccio di Roma, nell’ambito del Food Truck On Ice, in programma fino all’8 dicembre. Protagoniste 22 tra le migliori cucine su ruote, che faranno da contorno alle tante attrazioni tipiche del periodo natalizio, come la pista del ghiaccio di oltre 300 metri quadrati, dove si potrà pattinare da soli o in compagnia.

Il Food Truck On Ice regalerà a tutti gusto e del divertimento con i cibi da strada provenienti da tutta Italia, mercatini tradizionali, glamour e stravaganti.

Per la prima volta, gli amanti del vino troveranno tantissime etichette da abbinare ai piatti della cucina di Natale e non mancheranno neanche le birre artigianali e il vin brulè, che accompagneranno tante specialità tutte da gustare.

Ma al Food Truck On Ice non c’è solo cibo: i più piccoli potranno divertirsi con animatori professionisti tra sigle di cartoni animati, trucco, marionette, ma anche baby dance e balloon art, mentre gli adulti, potranno sfidarsi a tornei di calcio balilla o ping pong e rilassarsi con la musica del dj-set, pronto a scaldare queste giornate di festa.

Ti potrebbero interessare