Eataly celebra l’autobiografia di Bruce Springsteen

Eataly Roma rende omaggio a Bruce Springsteen, alla sua musica e alla sua storia, in occasione dell’uscita dell’autobiografia Born to run (pubblicata in Italia da Mondadori) e dell’album Chapter and verse (Sony Music), ideale colonna sonora del libro.

Una serata di ospiti, spettacolo e musica, condotta da Gino Castaldo. Cuore dell’evento, il reading dell’autobiografia: Giuseppe Battiston legge “Born to Run”. Introduce la giornalista Marina Petrillo, autrice di “Nativo Americano. La voce folk di Bruce Springsteen” (Feltrinelli). L’attore di Zelig Antonio Ornano si ispira alla propria esperienza personale per raccontare la dura vita del fan di Springsteen tra stadi, notti in bianco e viaggi estremi lungo le strade di Bruce. Interviene Claudio Trotta, fondatore di Barley Arts e storico organizzatore dei concerti di Springsteen in Italia. The Mama Bluegrass Band cura l’accompagnamento musicale dello spettacolo e chiude la serata con un concerto.

Nel corso della serata verrà presentato “Bruce in YOUR own words”, il concorso dedicato ai fan di Bruce Springsteen che mette in palio una copia del cofanetto Born to run Deluxe Limited Edition pubblicato da Simon & Schuster, contenente una copia numerata dell’edizione originale dell’autobiografia, autografata da Bruce, e una copia del cd Chapter and verse.

Per chi volesse leggere Bruce “in his own words”, da Eataly sarà in vendita anche la versione originale del libro, pubblicata di Simon & Schuster.

E non è tutto: acquistando da Eataly il disco Chapter and verse o il libro Born to run nell’edizione italiana (Mondadori) o nell’edizione originale (Simon & Schuster), in omaggio il poster ufficiale di “Born to Run”.

In più, per tutti i fan più accaniti un contest per vincere una copia del cofanetto  Born to Run Deluxe Limited Edition pubblicato da Simon & Schuster, contenente una copia numerata dell’edizione originale dell’autobiografia, autografata da Bruce, e una copia del cd Chapter and Verse.

INGRESSO LIBERO E GRATUITO

Online: www.eataly.net