Diecilune alla Garbatella, festival d’autore low cost per grandi e piccini

Partirà l’8 maggio prossimo la quinta edizione di ”Diecilune”, il festival d’autore in programma al ”Millepiani Coworking” della Garbatella. Numerosi artisti del mondo della musica, del cinema, del teatro e della letteratura, si esibiranno gratuitamente per far divertire grandi e piccini. Per tutto il weekend, inoltre, ogni serata sarà introdotta da un aperitivo di benvenuto, offerto dagli organizzatori del festival.

Ad aprire la rassegna, venerdì 8 maggio, sarà la mostra ”Krisis-La forza distintiva dell’arte”, con le opere di giovani artisti esordienti. Sempre venerdì, ma di sera, la stand-up comedy di Daniele Fabbri. Sabato 9 e domenica 10 maggio i più piccoli potranno cimentarsi, durante la mattina, in laboratori creativi e giochi didattici. Sabato sera, inoltre, ci sarà il concerto ”Cerco l’inverno nel giardino”, di Ivan Talarico.

A chiudere la manifestazione Guido Catalano, eclettico poeta torinese, che si esibirà domenica 10 maggio in un reading partecipativo di rime sull’amore. ”Love budget”, vuole proporre il tema dell’uso delle nuove tecnologie a servizio di tutte le arti: in tempo di crisi esprimere la propria creatività a pochi euro è possibile.

Ti potrebbero interessare