Capodanno, Roma nella top 10 delle mete più amate su Airbnb

Roma nella top ten delle città preferite dai viaggiatori Airbnb. La piattaforma leader nel settore dell’ospitalità ha presentato i travel trend per il Capodanno 2016, rivelando che oltre un milione di persone festeggerà l’arrivo del nuovo anno in uno degli alloggi Airbnb che, così, raddoppiano le presenze registrate lo scorso anno.

“Si condivideranno storie, si cenerà e si brinderà insieme, riscoprendo l’importanza di sentirsi a casa, ovunque nel mondo, soprattutto in questi momenti di festa. Nelle classifiche internazionali l’Italia ottiene un grandissimo risultato entrando nella top 10 di tre diverse categorie. Roma, come l’anno scorso, si conferma come una delle 10 mete preferite dai viaggiatori Aibnb” spiegano

“Le Montagne del Trentino Alto Adige , seguite da quelle del Piemonte, sono al primo posto come destinazione preferita dai piccoli gruppi di amici e dalle famiglie: tra i 2.200 annunci disponibili, si possono scegliere baite nei boschi, chalet sulle piste o panoramici appartamenti con vista sulle montagne”.

 

Ti potrebbero interessare