Baltera compie 25 anni e regala un extrasconto sulle finestre Finstral

Baltera festeggia il 25° anniversario con i futuri clienti, concedendo uno sconto di 25 euro su un prodotto di punta: le finestre Finstral. In concomitanza con la promozione Finstral che prevede il pagamento dei prodotti del marchio con 20 rate a interessi zero, Baltera aggiunge un incentivo imperdibile che potete anche far raddoppiare! Dal 7 marzo al 20 marzo, girerà per le strade della Capitale il bus a due piani di Baltera pronto a regalare lo sconto da 50 euro per ogni finestra Finstral acquistata presso gli showroom Baltera.
Il London Bus targato Baltera propone, al primo piano, un’esposizione dei serramenti Finstral per farvi scoprire tutta la qualità del marchio di finestre consigliato dai nostri esperti.

Ecco il calendario con le tappe del tour del London Bus Baltera:

7 marzo: prati fiscali, piazza capri, piazza sempione
8 marzo: piazza ungheria, piazza euclide, ponte milvio, piazzale ankara, piazzale clodio, piazzale degli eroi, piazza mazzini, piazza del risorgimento, piazza cavour
9 marzo: piazza dei mirti, piazza dei gerani, piazza malatesta, largo preneste, collatina auchan
10 marzo: circonvallazione ostiense, eataly, piramide, piazza albania, piazza della radio
11 marzo: piazza dei giuochi delfici, piazza walter rossi, piazza balduina, piazza dei giureconsulti, piazza san giovan battista, piazza pio xi
12 marzo: palombini, piazzale asia, i granai, euroma, casaidea c/o fiera di roma
13 marzo: casaidea c/o fiera di roma

14 marzo: cinecittà 2, colli albani, re di roma, san giovanni
15 marzo: trastevere, piazza san giovanni di dio, piazzale dunant, piazzale eugenio morelli
16 marzo: piazza bologna, piazza verbano, piazza istria, piazza sant’emerenziana, largo somalia
17marzo: talenti, porta di roma, fidene
18 marzo: tiburtina, verano, regina margherita, piazza fiume, salaria (inizio)
19 marzo: casaidea c/o fiera di roma
20 marzo: casaidea c/o fiera di roma

Tutte le info su www.baltera.com

BSG e l’unconventional marketing per Finstral

Si parte in tour da Roma con Finstral, leader nel settore infissi in Europa, e uno degli storici Punti Arancio Baltera, che quest’anno compie 25 anni di attività. Un temporary store dinamico e itinerante che dal 7 al 20 marzo sarà protagonista di diversi eventi in città.
Partner di BSG in quest’iniziativa Dimensione Suono Due – Soft 105.3. Costume character, totem luminosi itineranti, attività virale promossa da Dimensione Advertising, creeranno una nuova atmosfera a supporto dell’attività di guerrilla con il london bus.