Arriva l’estate e la movida trasloca sul Tevere, numerosi gli eventi

Arriva l’estate e la movida della Capitale si sposta tutta sul Tevere: aperitivi glamour, dj-set esclusivi e feste più trendy sui barconi ancorati sulle banchine, il Lian Club, il Baja e il Rowing Club. E poi ancora: Il Magik Bar e Lungo il Tevere… Roma.

Tanti gli appuntamenti live al Lian Club, da Mad Shepard a Marco Rea, ma anche le serate di tendenza, con l’appuntamento “On the boat party” firmato dalla crew Glamda con Lady Coco. Sempre alla moda il Baja, aperto tutti i giorni per pranzo e cena e che, fra i suoi appuntamenti più glamour, propone il brunch la domenica e dei sognanti aperitivi al tramonto. Tanti gli eventi anche al Rowing Club, ancorato pochi metri dopo e dove si può anche cenare.

Giovedì inaugura il Magick Bar, sul lungotevere Oberdan, sotto Ponte Risorgimento. Suggestiva location curata da Fabio Colicchi, che prevede serate cult, dal tramonto in poi, con dj del calibro di Giancarlino (fondatore del Magik Bar e patron del Goa), Donato Dozzy, Neel, Adiel e tanti dj-set con ospiti internazionali.

Venerdì 12 apre i battenti anche la manifestazione Lungo il Tevere… Roma” che si svolgerà nel tratto della banchina che va da Ponte Sublicio a Ponte Sisto, con musica classica e jazz, eventi e appuntamenti culturali curati dal Lettere Caffè. Tra due settimane, infine, inaugurerà anche la zona tapas, per cenare fra sonorità ambient caraibiche.

Ti potrebbero interessare