A Villa Ada arriva Smart Camp – II^ Edizione

Arriva la due giorni dedicata alla tecnologia e alla sostenibilità di “Smart Camp – II^ Edizione” in programma il 18 e il 19 luglio a Villa Ada.

Si inizia con una colazione nel parco per poi proseguire con InnovaShow, una sorta di vetrina per i progetti più innovativi realizzati dalle realtà più creative del Made in Italy. Nel totale sono quattro le aree di attività presenti a Villa Ada: Talk, Make, Play, Show nelle quali si assoceranno contest di idee, aperitivi-network, open lab e speech per conpscere makers, artigiani digitali, creativi, smart communities e fablab.
La vita sociale, l’ambiente, la cultura, il lavoro sono ambiti oggi in grande trasformazione, che le nuove espressioni del fare e le nuove forme di collaborazione stanno ridefinendo in un’ottica di compatibilità e sostenibilità – ha dichiarato Walter Celletti, ideatore e coordinatore della rassegna – Smart Camp è il luogo in cui queste visioni possono esprimersi, raccontarsi, fare pratica, conoscersi e connettersi per attivare nuovi ragionamenti, dar vita a suggestioni, a nuove forme di business”.

Ti potrebbero interessare